Facciamo un salto ad imparare Facebook?

By 7 Luglio 2014 Novembre 25th, 2014 Mondo Social

Strano modo di fare formazione ma è proprio così: mancava una cosa di questo tipo a Firenze, un luogo dove andare ad imparare tutto sulla comunicazione digitale, secondo le proprie esigenze, i propri orari ed il proprio budget di spesa.

Cosa meglio di un esperto che risponde a tutte le tue richieste in merito al mondo Web & Social?

Lifestyles

Usare il servizio è semplicissimo e si può scegliere tra 4 formule:

  1. Senza appuntamento tutti i pomeriggi direttamente in sede al costo di € 15 orarie (FORMULA LIGHT), in condivisione con altre persone che trattano tematiche diverse;
  2. Con appuntamento direttamente in sede al costo di € 20 orarie (FORMULA PERSONAL) con il tutor a tua disposizione in maniera esclusiva;
  3. A domicilio a casa o in azienda al costo di € 25 orarie (FORMULA CUSTOM) con il tutor a tua disposizione in maniera esclusiva;
  4. In corso collettivi a piccoli gruppi di massimo 4 persone (FORMULA COLLECT) su argomenti pre-costituiti ma con calendarizzazione di comune accordo

E’ possibile usufruire dei computer in dotazione oppure venire con il proprio Notebook e connettersi alla nostra LAN cablata o WiFi.

A proposito… sapete di cosa parliamo?

  • Insegniamo a tutti l’uso corretto dei Social Network, dalla navigazione di base fino alla corretta ed efficace costruzione della comunicazione con veri e propri strumenti di “engagement” tramite le pagine Fan e le App
  • Insegniamo ai più esperti a costruire un sito con WordPress sia a livello base che avanzato (sistemi di booking ed ecommerce), fino ad integrarlo con tutti i Social network e ottimizzarne il posizionamento sui motori di ricerca tramite strumenti evoluti quali WebMasterTools
  • Insegniamo a promuovere e promuoversi in rete tramite comunicazione organica con operazioni di SEO & SEM e comunicazione a pagamento con campagne AdWords e Social ADS oltre a monitorare i risultati grazie a strumenti quali Google Analytics, Insight ed altro
  • Aiutiamo i principianti ad avvicinarsi al computer, tramite l’uso di Office e dei suoi prodotti ed a navigare sul web in maniera consapevole e gestire programmi di utilità e di uso comune sia multimediali che di produttività

E da qui si parte verso un mondo totalmente nuovo ed inesplorato che per Voi non avrà più segreti.

Marco Magrini

Marco Magrini

Dal 1989 al 2000 opero nel mercato “HiTec” in qualità di Marketing Manager. Dal 2001 mi occupo a tempo pieno di consulenza, formazione e coaching in comunicazione digitale e strategie Web e Social Media Marketing, Advertising on line, posizionamento organico e tecniche di SEO & SEM. Nel 2007 sono Co-Autore del libro: "7 Passi verso il successo, guida al marketing operativo", edizioni Alphatest Milano 2007