La lead generation è un’azione di marketing che consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda.

Attuare un strategia vincente diventa fondamentale come fondamentale sarà usare strumenti e tecniche “ad hoc”

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Cosa è la Lead Generation
  • Strategie di Lead Generation
  • Funnel di acquisizione e DRM
  • Organizzazione delle liste
  • Creare un landing Page vincente
  • Creare una newsletter e misurarne l’efficacia
  • Lo strumento per la Newsletter: MAILCHIMP
  • Lo strumento per la Landing Page: INSTAPAGE
  • I test A/B
  • Metriche e KPI di misurazione
  • Integrazione con piattaforme CRM
  • Privacy e trattamento dei dati

 

PRE-REQUISITI del partecipante

  • Buona conoscenza dei principi del WEB
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi e tecniche di navigazione
  • Buona conoscenza degli strumenti Google

SCOPRI COME OTTIMIZZARE I COSTI DI ISCRIZIONE

Porta un amico od un collega fino ad un massimo di 3 partecipanti

  • La seconda persone pagherà il 50% del prezzo
  • La terza persona pagherà il 30% del prezzo
  • In questo modo potrai abbattere il costo unitario per partecipante
Il Calendario del corso lo gestisci tu!

Prendi appuntamento per fare lezione in base alle tue disponibilità.

320+iva
NUMERO ORE: 8
LIVELLO: Intermedio
TIPOLOGIA CORSO: Lezioni Individuali
PARTECIPANTI AGGIUNTIVI: da 2 a 3
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Oggetto

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Dichiaro di prestare il consenso al trattamento dati come da INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 196/2003

Dove siamo:

Linee bus: Fermata PANCHE 03 con Linea 20,
Treno: Dalla fermata FIRENZE RIFREDI a piedi 7 min tramite Via dello Steccuto.