Customer Relationship Management
Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti

Il CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business. 

Il CRM serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative.

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Cosa è il CRM: logica e relazioni tra i processi
  • Ottimizzazione del processo commerciale
  • Il processo commerciale in logica CRM
  • Implementazione del CRM in chiave Software
  • Panoramica dei CRM (CMS e verticali)
  • VTIGER – installazione e configurazione
  • Analisi del software e modalità d’uso
  • Implementazione in azienda

PRE-REQUISITI del partecipante

  • Buona conoscenza dei principi del WEB
  • Conoscenza di base di sistemi operative e le logiche del Cloud

SCOPRI COME OTTIMIZZARE I COSTI DI ISCRIZIONE

Porta un amico od un collega fino ad un massimo di 3 partecipanti

  • La seconda persone pagherà il 50% del prezzo
  • La terza persona pagherà il 30% del prezzo
  • In questo modo potrai abbattere il costo unitario per partecipante
Il Calendario del corso lo gestisci tu!

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400+iva
NUMERO ORE: 10
LIVELLO: Base
TIPOLOGIA CORSO: Lezioni Individuali
PARTECIPANTI AGGIUNTIVI: da 2 a 3
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Linee bus: Fermata PANCHE 03 con Linea 20,
Treno: Dalla fermata FIRENZE RIFREDI a piedi 7 min tramite Via dello Steccuto.